Ritorna il Campania Ponticelli: i tifosi riqualificano l'Ascarelli - I AM CALCIO NAPOLI

Ritorna il Campania Ponticelli: i tifosi riqualificano l'Ascarelli

Ponticelli
Ponticelli
NapoliEccellenza

Il Campania Ponticelli è pronto a ritornare nel calcio che conta. Il club, tra le società storiche del panorama calcistico campano, è pronto a ripartire dal campionato di Eccellenza grazie all’impegno di Lorenzo Urbano. L’imprenditore, originario del quartiere ad est di Napoli, è pronto a trasferire nella zona del capoluogo partenopeo il titolo della Virtus Volla e far rinascere il blasone dell’unicorno rampante.

Secondo le ultime indiscrezioni i colori del nuovo sodalizio saranno quelli storici biancorossi e le gare si disputeranno presso il rinnovato stadio “Ascarelli”, che si è rifatto il look grazie ai fondi delle universiadi con un nuovo manto in erba sintetica e la costruzione della tribuna per gli ospiti.

Intanto gruppi organizzati “Bastarda Gioventù” e “Tifosi di sempre” si sono mobilitati per riqualificare le zone esterne della struttura attraverso un murales e la bonifica di alcune zone invase da erbacce e alcuni cumuli di rifiuti, rimossi prontamente grazie all’impegno e alla passione dei tifosi travolti da un entusiasmo che cresce giorno dopo giorno.

La Redazione