Pianura, primo colpo per l'Eccellenza: firma Pisani - I AM CALCIO NAPOLI

Pianura, primo colpo per l'Eccellenza: firma Pisani

Vincenzo Pisani
Vincenzo Pisani
NapoliCalcioMercato Dilettanti

La società del Pianura Calcio comunica a tutti i siti ed organi d’informazione di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive per l’attaccante Vincenzo Pisani classe ’90.

In dote prestanza fisica e tecnica, abilità nel dribbling e gioco aereo e precisione nel concludere a rete.Curriculum di tutto rispetto per il neo acquisto: esordio in D a 17 anni con la Viribus Unitis segnando 16 reti. Acquistato dal Bari in A, viene dato in prestito all’Aversa Normanna in C siglando 20 reti in 2 anni. Tappa importante nella massima serie maltese con il Qormi per ritornare in Italia e maturare importanti esperienze con Francavilla, Neapolis, Pomigliano, Savoia ed Afragolese per poi ritornare a Pomigliano.

Ai microfoni dell’ufficio stampa le prime dichiarazioni dell’attaccante: “Felicissimo di vestire la maglia del Pianura. Darò il massimo contributo in una piazza del calcio campano. Ci prepariamo per una grande stagione, sono pronto”, osserva Pisani.

Inizia oggi con l’ufficialità del primo acquisto la programmazione della proprietà in vista della stagione 2020-2021. Si lavorerà in serenità e tranquillità con tante idee chiare. Stagione importante alle porte, si punta ad una compagine da vertice che dia soddisfazione a tutto l’ambiente.La proprietà dà il benvenuto a Vincenzo e gli augura le migliori fortune personali e di squadra.

Ufficio Stampa Pianura Calcio

La Redazione