L'Acerrana sceglie mister La Manna: "Pronti a vincere" - I AM CALCIO NAPOLI

L'Acerrana sceglie mister La Manna: "Pronti a vincere"

Acerrana
Acerrana
NapoliPromozione

La società ASD POLISPORTIVA ACERRANA 1926 comunica di aver affidato la conduzione della Prima squadra a Vincenzo La Manna.

Mister La Manna, classe '61, nativo di Visciano, conta nel suo ricco curriculum sportivo da calciatore, oltre 300 presenze tra i professionisti in Serie C.

La Manna, artefice di imprese calcistiche storiche, ha allenato dal 2015 al 2018 il Casoria Calcio, portandolo al triplice salto dalla prima categoria all'eccellenza; dopo una breve esperienza a Palma Campania con la Palmese viene designato per la conduzione della rappresentativa Under 19 Campania.

"Sono felice di arrivare ad Acerra, una piazza calorosa che ho già avuto modo di conoscere durante la mia esperienza a Casoria - esordisce Mister La Manna che ricorda un vecchio aneddoto - "con il Casoria affrontammo l'Acerrana nello spareggio di Prima Categoria. Ricordo molto bene che, nonostante il risultato amaro per i granata, i tifosi non smisero mai di incitare la squadra ed al triplice fischio applaudirono entrambe le compagini" - carico per la nuova stagione, conclude il neo tecnico - "sono felice di approdare ad Acerra. Sono pronto a vincere".

I presidenti Laudando e Trinchillo ringraziano Mister Vincenzo Di Buono per le vittorie e per tutti i meravigliosi momenti che hanno caratterizzato questo bellissimo percorso e gli augurano il meglio per il suo futuro, sia a livello personale che sportivo: "Sei stato eccezionale! Sai bene che ti volevamo fortemente anche questo anno. Il tuo non è nè un addio nè un arrivederci ma continuerai anche quest'anno a starci accanto e seguire da vicino il nostro Toro".

L'Ufficio di presidenza augurano a Mister La Manna, a nome di tutta la società, il più caloroso benvenuto e un grosso in bocca al lupo per il lavoro da svolgere.

La Redazione