San Giuseppe: dopo capitan Saggese rinnova anche Talia - I AM CALCIO NAPOLI

San Giuseppe: dopo capitan Saggese rinnova anche Talia

Talia
Talia
NapoliPromozione

Blindare i propri gioielli. Questo il principale obiettivo della Polisportiva San Giuseppe che, dopo il rinnovo di capitan Saggese, si è assicurata anche per la prossima stagione sportiva le prestazioni di Michele Talia.

Una trattativa serrata, con la tanto attesa fumata bianca giunta grazie al provvidenziale lavoro svolto da Di Martino e Miranda. Particolarmente prezioso il contributo offerto dal team manager che, con pazienza e caparbietà, non ha mai smesso di credere nel buon esito dell’operazione.

Talento cristallino, l’attaccante vesuviano punterà al riscatto dopo essere stato costretto a restare ai box per un brutto infortunio rimediato ad inizio anno.

“Ho scelto di proseguire qui la mia carriera per la grande fiducia che il presidente Ambrosio e mister Di Martino hanno riposto in me. Obiettivi? Prima di tutto la salvezza, darò tutto me stesso e sarò a completa disposizione del gruppo per regalare tante soddisfazioni al club e ai tifosi. Ce lo meritiamo tutti, a maggior ragione considerando il grande cammino intrapreso già nell’ultimo campionato, interrotto soltanto dall’emergenza sanitaria causa Covid-19”.

Ufficio stampa San Giuseppe

La Redazione