Oratorio Don Guanella: firma l'esterno Vitale - I AM CALCIO NAPOLI

Oratorio Don Guanella: firma l'esterno Vitale

Antonio Vitale
Antonio Vitale
NapoliCalcioMercato Dilettanti

L'ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'esterno sinistro Antonio Vitale.

 Classe 1986, calciatore di grande esperienza e qualità; il suo ruolo è quello di esterno alto, ma all'occorrenza può giocare anche come terzino. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pisa, nella sua carriera ha vestito le maglie di: Fiorenzuola (Serie D), Ferentino (Serie D) e Venticano (Eccellenza).

 Le prime dichiarazioni di Antonio Vitale dopo l'accordo: "Innanzitutto voglio ringraziare la società che mi ha dato questa opportunità di ritornare al calcio giocato dopo un periodo di stop. Il progetto del Don Guanella Scampia me lo ha presentato un vecchio amico nonché capitano di questa squadra, Eduardo Pellecchia, che mi parlato di un gran gruppo unito e affiatato. In queste prime battute del pre-ritiro ho notato una squadra formata da buonissimi calciatori e, solo allenandoci e seguendo il mister, potremo dire la nostra nel prossimo campionato di Promozione"

Ufficio Stampa ODGS Vincenzo Celentano

La Redazione