Sporting Barra: centrocampo rinforzato con due ingaggi di spessore - I AM CALCIO NAPOLI

Sporting Barra: centrocampo rinforzato con due ingaggi di spessore

Maturo e Vitagliano
Maturo e Vitagliano
NapoliCalcioMercato Dilettanti

La società dello Sporting Barra comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi di aver tesserato per la stagione sportiva 2020-2021 i calciatori:

 Salvatore Vitagliano, noto a tutti come Sasà, “geometra” di centrocampo classe ’84 dal fiuto del goal. Una carriera ricca di soddisfazioni per un regista dai piedi buoni. Abile nel calciare da fuori area, ha girovagato in tante piazze importanti del calcio campano. Lunga la sua esperienza in D(lo ricordiamo con una presenza in B col Napoli di Naldi) negli ultimi anni è stato grande protagonista in eccellenza. Lo ricordiamo con San Giorgio, Volla, Ischia, Pomigliano, Giugliano, San Giuseppese, Neapolis Mugnano, Savoia, Sant’Antonio Abate , Angri, Arzanese. Un vero top player.

 Marco Maturo, centrocampista classe ’90, reduce dalla promozione in Eccellenza col Pianura. Arriva un “killer”dai piedi buoni, un lottatore autentico, un passionale , un vero leader nello spogliatoio. Cresciuto nella scuola calcio Kodokan, poi Internapoli e Paganese a livello giovanile. Nel mondo dei dilettanti campani ecco le esperienze con Albanova, Nola, Puteolana 1909,Campania Ponticelli, Sessana, Ctl Campania. Un autentico lusso per il campionato di Promozione.

Comunicato Sporting Barra

La Redazione