Boys Caivanese: tesserato Carmine Gelato - I AM CALCIO NAPOLI

Boys Caivanese: tesserato Carmine Gelato

Il nuovo ingaggio
Il nuovo ingaggio
NapoliCalcioMercato Dilettanti

Ancora un volto “nuovo“ per la Boys Caivanese, in “ Villa Sofia “ (Villa ricevimenti sita in Pascarola-Caivano) il Ds Marruzzella ha raggiunto l’accordo con Carmine Gelato. Carmine, classe ‘98, è un altro giovane di Caivano che entra a far parte della famiglia Boys.

Primi calci con lo Sporting Caivano dove già si vede che ha qualcosa in più e viene infatti prelevato dalla Damiano Promotion, fucina di talenti per antonimasia. Viene poi scelto dalla Vigor Perconti società numero uno nel Lazio e fiore all’occhiello per il lancio di giovani calciatori. Negli anni successivi viene poi tesserato da Albanova e Gladiator. È stato più volte accostato alla Boys negli anni ma non c’è mai stato nulla di fatto, questo è l’anno giusto. Cerca il rilancio e la vera consacrazione nella sua Caivano.

Le sue prime parole:“ Al Ds Marruzzella sono bastati due minuti per convincermi. L’anno scorso ho seguito la squadra diverse volte ed ho visto un affiatamento, un attaccamento alla maglia e ai colori della nostra città che non vedevo da molto tempo, forse troppo. A Caivano ritrovo un gruppo di amici che già conoscevo e qualche ragazzo che avrò modo di conoscere successivamente, ma dall’esterno è già possibile capire quanto questo gruppo sia una vera e propria famiglia. Sono orgoglioso di avere la possibilità di farne parte e sono sicuro che riusciremo a far divertire società e tifosi a suon di gol e belle prestazioni. FORZA BOYS, SEMPRE"

La Redazione