Sporting Barra inarrestabile: preso il capocannoniere Evacuo - I AM CALCIO NAPOLI

Sporting Barra inarrestabile: preso il capocannoniere Evacuo

Sporting Barra
Sporting Barra
NapoliCalcioMercato Dilettanti

Altro colpo ad effetto del ds Guadagnuolo. Si rinforza il reparto offensivo con un ariete d’area di rigore, un bomber vecchio stampo.La società dello Sporting Barra è lieta di annunciare a tutti i siti ed organi d’informazione l’avvenuto tesseramento per la stagione 2020/2021 dell’attaccante classe ’96 Pasquale Evacuo. Nell’ultima stagione lo ricordiamo splendido protagonista con la Virtus Ottaviano vincendo la classifica capocannonieri con 16 reti.

Cresciuto nelle giovanili del Carpi prima di passare in serie D con le maglie di Bojano, Pesaro, Isernia, Ercolanese,Sorrento ,Gragnano e Bellaria Igea Marina in C2.In promozione vuol essere solo di passaggio.

E’il calciatore ideale per completare il reparto offensivo che annovera bocche di fuoco come Perna, Iorio e Carotenuto. Può ricoprire più ruoli sfruttando la sua potenza ed agilità. Il neo acquisto rossoblù ha esperienza da vendere ed ha subito sposato le mire ambiziose della società. Il presidente Mango non lesina energia e risorse nell’allestire un roster in grado di primeggiare in un torneo che si preannuncia competitivo più che mai.

UFFICIO STAMPA SPORTING BARRA

La Redazione