Oratorio Don Guanella: arriva l'esterno Buonaurio - I AM CALCIO NAPOLI

Oratorio Don Guanella: arriva l'esterno Buonaurio

Buonaurio
Buonaurio
NapoliCalcioMercato Dilettanti

L'ASD Oratorio Don Guanella Scampia comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'esterno d'attacco Francesco Buonaurio.

 Classe '99, un figlio di Scampia, all'occorrenza può ricoprire anche il ruolo di trequartista. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Piscinola, Dinamo Napoli e Arci Scampia, Buonaurio nella sua carriera ha vestito le maglie di Ercolanese (Juniores Nazionale), Pimonte 1970 (Eccellenza e Promozione), Casalnuovo (Promozione), Real Agro Aversa (Promozione) e Rione Terra (Promozione). Un altro tassello importante che va ad arricchire il roster di mister Sandro Marino.

"Innanzitutto voglio ringraziare il Presidente Don Aniello Manganiello, il direttore Gennaro Granato e tutta la dirigenza guanelliana per la stima e la fiducia che hanno mostrato nei miei confronti. Approdo in un grande gruppo, una vera e propria famiglia unita e affiatata. È un onore indossare la maglia della squadra del quartiere dove sono nato e cresciuto. La società quest'anno vuole davvero puntare in alto, io non vedo l'ora di mettermi a disposizione di mister Sandro Marino e della squadra. Forza ODGS"

Ufficio Stampa Vincenzo Celentano

La Redazione