Frattese: porta blindata con un portiere ex Puteolana - I AM CALCIO NAPOLI

Frattese: porta blindata con un portiere ex Puteolana

Frattese
Frattese
NapoliCalcioMercato Dilettanti

 La ASD Calcio Frattese 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive di Alessandro Testa. Portiere giovane ma con esperienze di valore alle spalle, Testa impreziosisce il parco portieri allenati dal Preparatore Amodio.

Si tratta di un n.1 ben strutturato e dotato di un'ottima tecnica di base, che permette alla squadra di impostare il gioco da dietro. Deciso nelle uscite, il neoportiere della Stella può contare su buoni riflessi ed un senso dell'orientamento tra i pali senza rivali. Dunque la Frattese blinda la porta e - dopo l'ingaggio di Romano - si assicura le prestazioni di un altro grande estremo difensore.

 ALESSANDRO TESTA - Estremo difensore classe '98, disputa la stagione 2015/'16 tra le fila di Gaeta e Scafatese in Eccellenza. Nell'annata successiva centra il Double (Campionato di Eccellenza e Coppa Italia di categoria) con il Portici, mettendo in mostra le sue qualità tra i pali. Durante la stagione 2017/'18 veste le casacche di Cassino e Turris in quarta serie. Inoltre si lega alla Puteolana nella stagione appena conclusa. Ora Testa sarà l'ultimo baluardo nerostellato, chiamato a difendere strenuamente la porta della 1928.

Di seguito riportate le parole rilasciate dal portiere all'Ufficio Stampa nerostellato: "Sono felicissimo di vestire la maglia nerostellato. Ringrazio in primis la società, il diesse Cavaliere e coach Ambrosino per la fiducia riposta in me e spero quanto prima di poterla ripagare nel migliore dei modi sotto tutti i punti di vista. Dopo la scorsa annata terminata anzitempo causa Covid-19, speriamo e preghiamo che non ci siano altri intoppi così da poter lavorare alla grande e raggiungere gli obiettivi prefissati".

Pasquale Porzio ASD Calcio Frattese 1928

La Redazione