Scisciano: tre conferme e un nuovo ingaggio - I AM CALCIO NAPOLI

Scisciano: tre conferme e un nuovo ingaggio

La firma
La firma
NapoliSeconda Categoria

Tris di conferme in casa Scisciano: vestiranno la maglia biancorossa per la stagione 2020/2021 Angelo Lo Sapio, Pasquale Allocca e Francesco Mascolino.

Classe 1998, il difensore ex Mariglianese e Viribus Somma ha dato il suo prezioso contributo, nella passata stagione, anche in un ruolo più offensivo realizzando diversi gol e punta, quest'anno, alla continuità del lavoro fatto in precedenza.

Perno fondamentale del centrocampo biancorosso, l'ex Summa Rionale Trieste è il classico calciatore che un allenatore non vorrebbe mai farne a meno: esperienza, determinazione, spirito di sacrificio a servizio della squadra.

Tesserato nello scorso mese di febbraio, Mascolino ha debuttato nella partita contro l'Orfri e, causa Covid, non ha avuto altre opportunità. L'ex giocatore di San Vitaliano, Viribus Somma e Faicchio si vuole dunque riscattare e farà di tutto per mettere in mostra le sue doti.

Il Scisciano, inoltre, annuncia il terzo nuovo acquisto di questa stagione: si tratta di Giuseppe Allocca.Il difensore classe 1988 annovera un bel bottino di presenze in Promozione con le maglie di Rinascita Vico, Summa Rionale Trieste, Cicciano e Sarnese: esperienza da vendere per un campionato che si prospetta, come ogni anno, molto duro. 

Ufficio Stampa A.C. Scisciano 

La Redazione