Madrigal Casalnuovo: cinque colpi per puntare in alto - I AM CALCIO NAPOLI

Madrigal Casalnuovo: cinque colpi per puntare in alto

Cristian Piccirillo
Cristian Piccirillo
NapoliCalcioMercato Dilettanti

Il Madrigal Casalnuovo fa sul serio. Cinque nuovi acquisti importanti per la squadra di mister Di Napoli, che piazza cinque colpi che vanno a puntellare la rosa e a migliorarla qualitativamente.

PICCIRILLO, UN MASTINO PER IL CENTROCAMPO 

Classe 1992, Christian Piccirillo è il centrocampista che serviva per il reparto di mister Di Napoli. Mediano di rottura, interditore tutto grinta, quantità ma anche qualità, Piccirillo conta numerose esperienze in Eccellenza (Herculaneum, Palmese, Nola, Campania Ponticelli), ma anche in D (Cavese, Vigor Trani) e C2 (Aversa Normanna ed Ebolitana). Ecco le sue prime parole da calciatore del Madrigal: "È un piacere far parte di questa famiglia. Sono venuto con tanti stimoli, voglio fare bene e lotterò per la causa. Ringrazio il direttore Amata, persona eccezionale e il presidente Mascitelli per l'opportunità che mi hanno dato. Sono sicuro che punteremo in alto e faremo un campionato competitivo perché la società lo merita. Forza Madrigal!"

DIEGO SACCO E GIUSEPPE OREFICE, ESPERIENZA IN DIFESA E A CENTROCAMPO

A puntellare il reparto difensivo ecco Diego Sacco. Difensore centrale di esperienza, peso e qualità, il classe 86 è uno specialista in promozioni, avendo vinto i campionati di Promozione con Caivanese ed Afragolese. Ex Pianura, Carotenuto, Albanova, Quarto e Stasia tra le altre, Sacco è un innesto di sicura affidabilità, un difensore ruvido e asfissiante per la difesa di Di Napoli.

Per il centrocampo, oltre a Piccirillo, c'è anche la qualità di Giuseppe Orefice. Centrocampista classe 1991, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Potenza e del Giugliano Calcio, per poi vestire tra le altre le maglie di Virtus Volla (con cui arrivò alla finale dei play-off regionali) e Scafatese in Eccellenza, Giugliano, Qualiano e Nuova Ischia in Promozione.

BORRIELLO E CINQUEGRANA, DUE UNDER DI VALORE - A completare il pokerisssimo di acquisti ecco i due under Francesco Pio Borriello ed Edoardo Cinquegrana. Cinquegrana è un difensore classe 2000, ex Cavese, mentre Borriello, ex Portici e San Vitaliano, è un centrocampista classe 2001.

La Redazione