Montecalvario: panchina affidata mister Pelliccia - I AM CALCIO NAPOLI

Montecalvario: panchina affidata mister Pelliccia

Nuovo allenatore
Nuovo allenatore
NapoliPrima Categoria

La Fcd Montecalvario è lieta di annunciare di aver raggiunto l'accordo con il Mister Christopher Pelliccia, per la guida tecnica della squadra, nella prossima stagione 20/21 di Prima Categoria Campania.

Christopher Pelliccia, allenatore esperto in categoria, vanta un lungo percorso personale e professionale nelle piazze di Marano, Arzano e San Pietro.

"Sono felice di aver raggiunto l'accordo con la società dei Quartieri Spagnoli ed intraprendere questa nuova avventura alla guida tecnica della Montecalvario, squadra che negli anni in cui ci siamo incrociati da avversari mi ha sempre affascinato e stuzzicato per il gruppo affiatato e per la grinta agonistica". (Mr Pellicia)

Mister Pelliccia ha battezzato il suo esordio alla guida della Montecalvario, con una vittoria in amichevole contro la Fortitudo Campi Flegrei sul prato de La Loggetta, nella serata di Giovedi 24 Settembre.

"È il tassello giusto da inserire nel quadro societario e alla guida del gruppo squadra.Grazie alla sua enorme passione fuori e dentro del campo, alla professionalità e l'esperienza accumulata durante il suo percorso e all'umiltà che lo contraddistingue, ci auguriamo per entrambe le parti, un percorso ricco di soddisfazioni e crescita sportiva".

La Redazione