Frattese: ufficializzati gli ingaggi di tre calciatori - I AM CALCIO NAPOLI

Frattese: ufficializzati gli ingaggi di tre calciatori

Frattamaggiore
Frattamaggiore
NapoliCalcioMercato Dilettanti

La ASD Calcio Frattese 1928 comunica ufficialmente di aver raggiunto gli accordi per le prestazioni sportive di Gennaro Balascio, Alessandro Vitale e Vincenzo Trotta. Si tratta di tre "under" provenienti dalla Real Casarea, compagine che negli anni ha dimostrato di essere una vera e propria fucina di talenti. In un colpo solo la società nerostellata si assicura tre giovani atleti di prospettiva, che potranno tornare utili al tecnico Ambrosino.

GENNARO BALASCIO - Difensore centrale classe '03, ha un forte senso della posizione, che gli permette di stare in linea con l'intera retroguardia. A ciò si somma una buona tecnica di base e la capacità di stoppare con astuzia i dribbling degli avversari. Di seguito riportate alcune dichiarazioni del giovane: "Sono molto felice di indossare questa maglia e sono pronto a dare il meglio. Sono arrivato in questa squadra con tanta determinazione e tanta voglia di fare bene. Ad accogliermi ho trovato una grande società composta da tanti campioni, da cui non posso fare altro che imparare e fare tesoro dei loro insegnamenti".

ALESSANDRO VITALE - Mezz'ala classe '03 estremamente tecnica ed ordinata in campo, vanta ottimi tempi di inserimento. Nonostante non possa far affidamento su una struttura prorompente, il centrocampista tiene botta agli avversari, non soffrendo il contrasto fisico. Il giovane centrocampista, con conclusioni precise e lanci millimetrici, sfoggia la sua tecnica, già messa in mostra in diverse amichevoli pre-campionato. Di seguito riportate alcune parole rilasciate da Vitale all'Ufficio Stampa nerostellato: "Sono davvero felice di affrontare questa nuova e prestigiosa avventura e ringrazio la società per avermi scelto ed il mister per avermi dato l'opportunità di far parte del gruppo della Prima Squadra. Per il futuro spero di rimanere in questo contesto e di ricambiare la fiducia riposta in me".

VINCENZO TROTTA - Mezz'ala ed all'occorrenza trequartista classe '03, può contare su una visione di gioco ed una tecnica invidiabili. Non disdegna la progressione palla al piede e gli inserimenti "da dietro", che fanno di lui un centrocampista dalle spiccate doti offensive. Di seguito riportate le prime parole di Trotta da calciatore nerostellato: "Sono molto emozionato di entrare a far parte di questo progetto così ambizioso. Cercherò di imparare dai miei compagni specialmente dai più grandi per dare il mio contributo e raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società".

Pasquale Porzio ASD Calcio Frattese 1928

La Redazione