Colpo Giugliano: ha firmato Marco Conte - I AM CALCIO NAPOLI

Colpo Giugliano: ha firmato Marco Conte

Il nuovo ingaggio
Il nuovo ingaggio
NapoliCalcioMercato Dilettanti

La società FC GIUGLIANO 1928 è lieta di ufficializzare la firma del calciatore Marco Conte. Un amore che riaffiora, un ritorno alle origini, essendo cresciuto nelle giovanili gialloblù 

CARTA D'IDENTITÀ Marco Conte, esperto centrocampista, nasce a Napoli il 22 maggio del 1988.

 CARRIERA Curriculum di tutto rispetto, calciatore di assoluto livello ed affidabilità nell'ambito dilettantistico. Inizia la sua carriera nel 2006/2007, con la prima esperienza da protagonista in Eccellenza con il Capri. Nella stagione successiva veste la maglia dell'Horatia Venosa in Serie D, da lì in poi inizia a maturare grande esperienza nella quarta serie nazionale. In 10 anni oltre 250 presenze, difendendo i colori di: Savoia, Matera, Sant'Antonio Abate, Bacoli SibillaFlegrea, Torrecuso, Puteolana, Marcianise, Herculaneum, AZ Piceno, Herculaneum. Nelle due stagioni torna, dapprima, a vestire la maglia dell'AZ Picerno, contribuendo con 24 presenze alla promozione in Serie C. Poi, veste la maglia dell'Afragolese, dando un decisivo apporto nella vittoria del Campionato di Eccellenza e della Coppa Italia di categoria.

 CURIOSITÀ  Per Marco si tratta di un ritorno alle origini, essendo cresciuto nelle giovanili del Giugliano. Negli anni si avvicina anche al mondo del Beach Soccer, a testimonianza della sua estrema duttilità e delle notevoli doti calcistiche. Si rende protagonista con il Napoli Beach Soccer, nel massimo campionato di Serie A.

 NUMERI E CARATTERISTICHE Ad oggi, vanta: 56 presenze e 4 gol in Eccellenza, 284 presenze e 9 gol in Serie D.

Un vero e proprio leader per il Giugliano, che col suo carattere e la sua grande esperienza saprà trascinare i compagni verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società.

UFFICIO COMUNICAZIONE 

La Redazione