ASSC Ercolanese, è fatta: il club disputerà l'Eccellenza. L'annuncio - I AM CALCIO NAPOLI

ASSC Ercolanese, è fatta: il club disputerà l'Eccellenza. L'annuncio

ASSC ercolanese
ASSC ercolanese
NapoliEccellenza

Ercolano torna protagonista in Eccellenza: Vincenzo Cuciniello, presidente dell’ASSC Ercolanese, ha reso noto che il club nel prossimo campionato giocherà in Ecellenza.

La nota ufficiale

“Ormai è fatta – la vera ed unica denominazione Ercolanese disputerà il campionato di Eccellenza, dopo mesi di incontri e riunioni, oltre al fallito tentativo di formare una cordata per puntare direttamente alla Serie D, il mio impegno assunto e la esposizione nei confronti della tifoseria e della amministrazione comunale, non poteva essere disatteso. In zona Cesarini, con lo scetticismo di terzi, grazie all’impegno e la professionalità del mio entourage, venerdì è stata depositata in Federazione la nuova fusione. Doverosa è la stime e il ringraziamento al presidente Finizio che ha visto in me la passione di chi vuole fare calcio disinteressatamente.

Ora spetta ai tifosi e all’amministrazione comunale dimostrare la loro partecipazione ad un progetto che gradualmente dovrebbe portarci a ritornare ai fasti del passato che ha vissuto la nostra città. Composto il direttivo, con la presidenza onorario di Mario Carrano (personaggio già noto alla tifoseria come ex calciatore dell’Ercolanese), si lavora su uno staff tecnico di rilievo, che sarà pubblicato in settiamana.

P.S.E’ in itinere il restyling del logo dell’Ercolanese di Serie C, questi sarà postato sulla nostra pagina di Facebook per sondare il compiacimento dei tifosi. Si riparte – Forza Ercolanese”

La Redazione