Puteolana, la nuova società: "Grandi ambizioni, tifosi dateci fiducia" - I AM CALCIO NAPOLI

Puteolana, la nuova società: "Grandi ambizioni, tifosi dateci fiducia"

Puteolana
Puteolana
NapoliEccellenza

Oggi la presentazione della Puteolana 1902 nelle persone dei Presidenti Pietro Di Costanzo e Salvatore Di Costanzo, il Direttore Sportivo Gianni Pirone e Mister Salvatore Marra. All'inizio della conferenza è intervenuto anche Geppino Rinaldi, ex calciatore della Puteolana che è tornato a vestire i colori granata ed ha chiarito la vicenda che lo ha visto coinvolto assieme ai tifosi: "Volevo ringraziare la società per avermi dato ancora una volta un'opportunità e colgo l'occasione per chiedere scusa alla piazza di Pozzuoli. Mi dispiace che ci siano state delle incomprensioni due anni fa. Ma voglio ribadire le mi scuse a tutta la tifoseria. Qui darò il massimo di me stesso per questa maglia".

Pietro Di Costanzo: "Inizio con il ringraziare tutte le persone che sono venute a Pozzuoli ad assistere al nostro primo appuntamento. Giustamente la piazza è un po' scottata per le gestioni che ci hanno preceduto. Ma non sono cose che  ci appartengono. Il nostro modo di fare calcio si discosta completamente dal loro. Ci auguriamo noi di fare molto bene qui a Pozzuoli, per creare un progetto ambizioso sia a livello calcistico che strutturale a livello campo. Noi chiediamo ai tifosi di darci fiducia e di darci il tempo giusto per lavorare. Ci auguriamo di fare bene qui. Inoltre il 10 agosto disputeremo anche un'amichevole con il Benevento".

Mister Marra: "Parlare della società per me è molto semplice. Loro mi hanno dato la possibilità di lavorare in una piazza importante. Non mi piace molto parlare, preferisco cercare di dare un senso di appartenenza a questa squadra che negli ultimi 20 anni non è riuscita a dare il suo massimo. Ho la fortuna di dare alle spalle una solida società. La storia della famiglia Di Costanzo dimostra che hanno sempre lottato per i vertici. Come abbiamo fatto nell'altra piazza, cercheremo di fare i fatti anche qui a Pozzuoli, lavorando e tenendo un basso profilo".

Direttore Pirone: "Siamo arrivati qui con grandi ambizioni. Vogliamo portare la Puteolana nel calcio che conta. Faremo l'impossibile per riuscirci. Ma abbiamo bisogno del supporto di tutti per raggiungere l'obiettivo che ci siamo prefissati, Cercheremo tutti di dare il meglio. Rivestiamo tutti un ruolo importante".

La Redazione

Leggi altre notizie:PUTEOLANA 1902 Eccellenza