Frattese: accordo con il centrocampista Armeno - I AM CALCIO NAPOLI

Frattese: accordo con il centrocampista Armeno

Armeno
Armeno
NapoliCalcioMercato Dilettanti

 L'A.S.D. Calcio Frattese 1928 è lieta di comunicare l'acquisto di Gennaro Armeno. Calciatore duttile, può scendere in campo in più ruoli, come centrocampista ed all'occorrenza anche terzino sulla fascia sinistra. La famiglia Guarino lo ha apprezzato la passata stagione nell'avventura a Pozzuoli e quest'anno lo ha portato con sé a Frattamaggiore.

In carriera l’atleta classe ‘94 ha collezionato da giovanissimo oltre 100 presenze con l'Ischia tra il 2012 ed il 2016, contribuendo alla doppia promozione dalla D alla C1. Il suo notevole rendimento spinse il Novara ad acquisirne le sue prestazioni per la Serie B. Hanno fatto seguito le esperienze in Serie C con Matera, Reggina, Teramo e Bisceglie, prima del trasferimento a Pozzuoli lo scorso dicembre.

Grande entusiasmo per Gennaro Armeno: "Sono contentissimo di far parte di questa avventura con la famiglia Guarino. É un nuovo progetto e una nuova sfida a cui la proprietà tiene tantissimo, per cui faremo di tutto per accontentare la piazza. Dopo l'esperienza della passata stagione, cercheremo di riscattarci per la famiglia Guarino e per noi stessi".

AREA COMUNICAZIONE A.S.D. CALCIO FRATTESE 1928

 

La Redazione