Tris di nuovi acquisti del Barano - I AM CALCIO NAPOLI

Tris di nuovi acquisti del Barano

Barano
Barano
NapoliCalcioMercato Dilettanti

Alla vigilia della gara d'esordio del campionato di eccellenza 2021/22 ,che vedrà il Barano affrontare la Maddalonese,la società degli aquilotti si assicura le prestazioni di 3 giovani calciatori.

Alessio Cerase classe 99, mezzala dx proveniente dal Manfredonia,con esperienze in serie D con le maglie di Teramo e Picerno.Calciatore dinamico dotato di ottima tecnica e personalità,va a rinforzare il centrocampo bianconero.

Giovanni De Stefano classe 2001,esterno d'attacco proveniente dal PDHA (AO) ,con un passato tra le giovanili del Palermo.Giovane,mancino,estroso, ottime capacità tecniche abbinate ad una buona resistenza fisica fanno di lui un profilo molto interessante che va arricchire il reparto offensivo di mr Di Meglio.

Giuseppe Antignano classe 2001 proveniente in prestito dalla Puteolana.Altro giovane di grandi promesse.Esterno di fascia dx può giocare sia da terzino che da mezzala.Nonostante la giovane età vanta già numerose presenze nel campionato di eccellenza, con le maglie della Frattese e della Puteolana.

Tre giovani che Mr Di Meglio sicuramente saprà valorizzare.Non ci resta che tifare per questo nuovo Barano che sta nascendo,giovane coraggioso e rock.

La Redazione