Coppa Promozione: salta una gara del primo turno - I AM CALCIO NAPOLI

Coppa Promozione: salta una gara del primo turno

Promozione
Promozione
NapoliCoppa Campania Promozione

La partita della Coppa Promozione tra l'Uc Givova Capri Anacapri e il Procida non sarà disputata per la rinuncia della squadra ospite.

Il club di casa, tramite i canali ufficiali, ha dichiarato in merito:

"Inutile negare che l'annullamento della gara con l'Isola di Procida ha lasciato una delusione in tutto l'ambiente.

Giocare una gara ufficiale prima dell'inizio del campionato sarebbe stato il giusto modo per verificare lo stato di forma sia fisica che mentale dell'Uc Givova Capri Anacapri che si è rinnovata parecchio nell'ultima sessione di mercato.

Prima di puntare con decisione al debutto in campionato previsto per sabato prossimo, quando al Bladier, arriverà il Victoria Marra è giusto fare il punto della situazione su cosa è accaduto alla vigilia di quello che doveva essere il match d'apertura.

A tal proposito arrivano le parole del Direttore Generale Alberto Favia: " Appena siamo venuti a conoscenza del l'annullamento ufficiale della gara con il Procida abbiamo subito provveduto ad informare i nostri tifosi. Certamente è una situazione della quale siamo dispiaciuti, anche se possiamo farci poco. In questa categoria, purtroppo possono accadere cose del genere, anche se per fortuna rimangono fatti abbastanza isolati. Adesso ci concentriamo per il debutto in campionato contro il Victoria Marra. Sarà una situazione completamente diversa".

La Redazione