Rione Terra pronto al debutto. Il ds Ennio: "Emozione e curiosità" - I AM CALCIO NAPOLI

Rione Terra pronto al debutto. Il ds Ennio: "Emozione e curiosità"

rione terra
rione terra
NapoliPromozione Girone C

Comincia domani pomeriggio, con calcio d’inizio alle 16.30, al Simpatia di Pianura la stagione ufficiale del Rione Terra Pozzuoli, che affronta nel primo turno di Coppa Campania il Casoria. Dopo tanto sudore sarà il campo dunque a dare i suoi primi verdetti. C’è curiosità in casa puteolana per capire in primo luogo lo stato di forma e poi come e quanto i nuovi arrivati si sono integrati in un gruppo già cementificato da tempo. Un test importante, perché in primo luogo il Rione Terra ci tiene ci tiene a ben figurare in tutte le competizioni e poi perché domenica prossima c’è subito il big match con i cugini del Quartograd.

GLI AUGURI DEL DS - Ad augurare una buona stagione a tutti è il ds Carmine Ennio “Ci tengo subito ad augurare un in bocca al lupo a tutti, a noi che abbiamo lavorato sodo fino ad oggi e a tutti gli avversari che incontreremo durante questo anno. C’è sempre emozione e curiosità quando ai inizia una nuova stagione, siamo certo di aver lavorato bene, sia nel confermare un gruppo, a mio avviso molto forte, e nel puntellare dove ce ne era bisogno. I ragazzi dal canto loro hanno messo massima serietà in ogni allenamento e sono certo che già da domani vedremo i risultati in campo”.

BENVENUTO SALVATORE - A poche ore dall’inizio ufficiale della nuova stagione ecco l’arrivo di un nuovo rinforzo, Salvatore Russo classe 2003. Terzino destro Russo è cresciuto presso la scuola calcio Gescal da sempre fucina di talenti del calcio puteolano. Un innesto per questa stagione ma anche ottimo per i prossimi campionati data la sua giovanissima età. 

Nota ufficiale Rione Terra - Angelo Greco

La Redazione