La Puteolana parte forte, mr Marra: "C'è sempre da migliorare" - I AM CALCIO NAPOLI

La Puteolana parte forte, mr Marra: "C'è sempre da migliorare"

Puteolana
Puteolana
NapoliEccellenza Girone B

La Puteolana 1902 batte il San Antonio Abate nella prima giornata di campionato. Una vittoria larga, firmata da Guarracino (tripletta), Grezio e Di Giorgio. Nel post gara intervenuti il direttore Pirone, mister Marra e Fabrizio Guarracino:

Ds Pirone: “Era importante partire col piede giusto, la squadra ha interpretato quest’avvio di stagione alla grande. Siamo veramente entusiasti. Dobbiamo continuare su questa strada e toglierci le soddisfazioni. Solo con umiltà e tranquillitá possiamo raggiungere grandi risultati, sappiamo che ora ci attendono sfide difficili contro squadre attrezzate. Importante rivedere il pubblico, siamo convinti che porteremo pian piano sempre più tifosi allo stadio”. 

Mister Marra: “Il risultato ci premia, c’è sempre qualcosa da migliorare. Non possiamo permetterci di abbassare l’attenzione. In questo momento della stagione va bene così, considerando che c’è bisogno di arrivare al massimo della condizione. Frattese? Affrontiamo una signora squadra, andiamo lì consapevoli di essere una buona squadra e di andare a confrontarci contro un club attrezzato”

Guarracino: “Siamo partiti bene, era quello che ci eravamo prefissati di fare. Dobbiamo ancora smaltire del tutto il lavoro fatto in estate, più andiamo avanti e più la condizione fisica migliora. Rivedere il pubblico è sempre bello, senza i tifosi allo stadio il calcio non è sport. Se continuiamo così, sappiamo che ci sosterranno ancor più in massa”.

Ufficio stampa Puteolana

La Redazione