Savoia (titolo Fc Giugliano), il ds Palumbo presenta i primi 4 innesti - I AM CALCIO NAPOLI

Savoia (titolo Fc Giugliano), il ds Palumbo presenta i primi 4 innesti

fc giugliano
fc giugliano
NapoliEccellenza Girone B

Il nuovo Savoia, con denominazione federale Fc Giugliano, è al lavoro per la costruzione della rosa. Partiti con notevole ritardo rispetto alle concorrenti per via delle note questione legali e burocratiche, la nuova società sta ora affrettando in tempi per farsi trovare pronta dopo la sosta (si gioca questo weekend poi il campionato riprenderà il 3 ottobre).

Abbiamo fatto il punto della situazione con il direttore sportivo Palumbo.

"Siamo un cantiere aperto, la campagna acquisti continua. Di fatto siamo partiti giovedì scorso poi domenica abbiamo debuttato con moltissimi ragazzi in campo. Chiaramente non potevamo giocare con soli giovani: oggi abbiamo definito 4 nuovi ingaggi. Si tratta di Ciccio Scarpa, Oscar Guarino, Davide Esperimento e Raffaele Russo. Gli acquisti saranno già disponibili per domenica.

Sulla questione allenatore: "Per ora in panchina ci sarà ancora Maurizio Lampitelli, poi vediamo come si evolve la situazione. Probabilmente arriverà un allenatore di carisma". Carannante? "Abbiamo contatti con più di un allenatore, uno di questi è Carannante.

Ci saranno nuovi acquisti a breve, magari entro domenica? "Non ne sono certo, ma non lo escludo. Siamo in costruzione, la squadra completa la vedremo alla ripresa".

La nuova società ha intenzione di presentarsi pubblicamente? "Ci sarà sicuramente una presentazione. Voglio che tutta l'associazione sia presente: non è facile far coincidere i tempi di tutti i dieci soci, ma lo faremo a breve"

Daniele Luciano