Pari tra Puteolana e Frattese, mr Marra: "Gara di grande personalità" - I AM CALCIO NAPOLI

Pari tra Puteolana e Frattese, mr Marra: "Gara di grande personalità"

Marra
Marra
NapoliEccellenza Girone B

La Puteolana pareggia col punteggio di 1-1 allo stadio Ianniello contro la Frattese nella seconda giornata del campionato di Eccellenza. Nel post gara intervenuti mister Marra ed il direttore sportivo Gianni Pirone.

Mister Marra - "Una gara molto intensa, ci è mancato nel primo tempo la zampata per andare in vantaggio nonostante siamo stati costantemente in possesso del pallone. Venire qui e dimostrare grande personalità contro una squadra di categoria, penso che possiamo affermare come siamo sulla buona strada. La squadra ha tentato tante volte la via del gol, li abbiamo costretti a difendersi nella loro metà campo".

Ds Pirone: "Faccio i complimenti a squadra e mister per come hanno interpretato la gara. Penso che per quello che abbiamo dato, siano due punti lasciati per strada, meritavamo di andare in vantaggio. Abbiamo rischiato davvero poco, costruendo almeno 3/4 occasioni  da rete. Ora è obbligatorio vincere le prossime due gare con Neapolis (in Coppa Italia) e Ischia. Voglio fare ad ogni modo un augurio di pronta guarigione al tifoso che è stato protagonista dell'incidente sugli spalti. Non vediamo l'ora di rivederlo al Conte". 

La Redazione