Agerola e Viribus Unitis si danno battaglia: termina 4 a 2 - I AM CALCIO NAPOLI

Agerola e Viribus Unitis si danno battaglia: termina 4 a 2

promozione
promozione
NapoliPromozione Girone D

Nell'incontro al Comunale di Agerola la squadra di casa si afferma con una vittoria decisa su una combattiva Viribus Unitis. 4 - 2 il risultato finale di un match che tiene per 96' minuti col fiato sospeso

La partita inizia e va avanti per i primi minuti con timide azioni da parte di entrambe le squadre.

A rompere la monotonia è l'Agerola al 16' grazie a una triangolazione tra Paolo Romano ed Esposito che fornisce un generoso cross a Lucarelli che impatta a volo la sfera e la spedisce alle spalle del portiere. Dopo il gol gli ospiti, alla ricerca del pareggio, costruiscono qualche buona occasione e colpiscono anche due legni ma il punteggio resta invariato.

Dopo pochi minuti dalla ripresa arriva il pareggio grazie a un rigore concesso in seguito a fallo di War. A siglare la rete dal dischetto è Marotta che poi al 20' realizza la sua doppietta, mandando provvisoriamente in confusione l'Agerola. La reazione dell'undici casalingo non tarda ad arrivare e al 37' Cuomo porta la squadra al pareggio. Il finale è tutto in avanti per l'Agerola che in meno di dieci minuti realizza due mirabili reti, al 42' con Lucarelli con un tiro da fuori area e al 49' con Antonio Romano che, raccolto un passaggio del fratello Paolo, tira direttamente in rete.

Provvide le sostituzioni di Mister Vivace: a segnare la rete del pareggio del 2-2 è infatti Cuomo dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, mentre nei minuti di recupero è il neoentrato Antonio Romano a segnare la rete del 4 a 2. 

La Redazione