Albanova-Saviano 0-0: ai biancazzurri non basta una grande ripresa - I AM CALCIO NAPOLI

Albanova-Saviano 0-0: ai biancazzurri non basta una grande ripresa

Albanova-Saviano
Albanova-Saviano
CasertaEccellenza Girone A

L'assedio nella ripresa non basta. L'Albanova impatta con il Saviano alla prima di campionato. Al "Bisceglia" di Aversa, sede del match a causa dell'indisponibilità dell'Angelo Scalzone di Casal di Principe, finisce 0 a 0, con i biancazzurri che nell'ultima mezz'ora non riescono a capitalizzare svariate palle gol nitide. 

LA PARTITA - Tanti cambi rispetto al match di Coppa, con Ciaramella che recupera gli squalificati Pontillo e Sparano e lancia Gianfagna, Roma e Gallardo dal primo minuto. Il primo tempo è piuttosto tattico, con l'Albanova che prova a fare la partita ed il Saviano che copre bene la propria metà campo. L'occasione più ghiotta arriva nel recupero, con Gallardo che dal limite dell'area piccola mette sopra la traversa un pallone proveniente dalla destra. Nella ripresa Ciaramella cambia volto alla squadra con le sostituzioni. Accietto dà vivacità sulla sinistra e con gli ingressi di De Rosa, Bouraoui, Minutella e Improta i padroni di casa mettono letteralmente alle corde gli avversari negli ultimi trenta minuti, sfiorando la rete in diverse circostanze con De Miranda, Improta, Accietto e Tommasini in particolar modo. La porta del Saviano però è stregata ed il risultato non si sblocca: finisce 0 a 0, con l'Albanova attesa adesso dal doppio impegno in trasferta contro Savoia e Ischia. 

ALBANOVA-SAVIANO 0-0

ALBANOVA: Gianfagna, Sparano, Sieno (71' Improta), Pontillo, Tommasini, De Miranda, Gallardo (57' Bouraoui), Negro (57' De Rosa), Grezio, Cestrone (63' Minutella), Roma (46' Accietto). A disp.: Vivace, Damiano, Falco, Carannante. All.: Ciaramella

SAVIANO: Di Sarno, Liguori L. (75' Sparano), Ammendola, Annibale, Casillo F., Casillo G. (63' Falco), Guidone (79' Casillo M.), Sorrentino (73' D'Ambrosio), Chirullo (66' Franza), Auriemma, Schibano. A disp.: D'Inverno, Avitabile, Liguori F., Belmonte Ale. All.: Belmonte Alf.

ARBITRO: Castello di Ercolano. Assistenti: Marletta-Tartaglione (Napoli)

AMMONITI: Roma, Negro, Grezio (A); Di Sarno, Liguori L., Ammendola, Annibale, Auriemma (S)

Nico Erbaggio 

Ufficio stampa Albanova Calcio 

La Redazione