G.s. Ecc. A-B. Squalificati in quattro per un turno, fuori un mister - I AM CALCIO NAPOLI

G.s. Ecc. A-B. Squalificati in quattro per un turno, fuori un mister

Gli Squalificati
Gli Squalificati
BeneventoEccellenza

Di seguito, si pubblicano i provvedimenti disciplinari delle gare disputate il 30 settembre e 01 ottobre 2023 adottati dal Giudice Sportivo C.R. Campania, avv. La Duca Maurizio, nelle sedute del 2, 3 e 4 ottobre 2023 in merito ai gironi A e B di Eccellenza:

Gara del 1/10/2023 CASORIA CALCIO 2023 - A.S.D. A.C. AFRAGOLESE

Il GST letto il referto del DDG, rilevato che la gara in epigrafe non si è disputata per l'assenza ingiustificata della società Casoria Calcio 2023, in applicazione del combinato disposto dell'art. 53- 2 comma - NOIF e dell'art. 10- 1 comma CGS e del C.U. n. 1 del 6.7.23 pg. 67, delibera : a) di infliggere alla società Casoria Calcio 2023 la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 0/3 in favore della società ASD A.C. Afragolese; b) di infliggere alla società Casoria Calcio 2023 un punto di penalizzazione in classifica; c) di comminare l'ammenda di euro 300,00, trattandosi della prima rinunzia, alla società Casoria Calcio 2023.

SOCIETA'

AMMENDA

Euro 320,00 PROSANGIORGESE

Al termine della gara, a causa dell'omessa vigilanza, si permetteva che una persona, riconducibile alla Società, si avvicinasse al DDG ed a voce alta gli rivolgesse espressioni minacciose e lesive della professionalità; reiterando tale comportamento irriguardoso sino alla porta dello spogliatoio arbitrale.

Euro 300,00 CASORIA CALCIO 2023

vedi delibera

Euro 269,00 GIFFONI SEI CASALI

Come relazionato dall'AA1 al termine della gara, al rientro delle squadre e della terna negli spogliatoi, a causa dell'omessa vigilanza, si permetteva che una persona non presente in distinta, ma chiaramente riconducibile alla Società, entrasse sul tdg e rivolgesse parole ingiuriose, offensive e volgari all'AA1.

Euro 200,00 SALERNUM BARONISSI

Al termine del 1^ tempo, a causa dell'omessa vigilanza, si permetteva che una persona , riconducibile alla Società, presente nello spazio antistante gli spogliatoi, si avvicinasse al DDG per protestare sul suo arbitraggio.

Euro 20,00 REAL AVERSA 1925

per mancanza cartelli numerati per la sostituzione calciatori

ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

RAPOLO NICOLA (CITTA DI SOLOFRA)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

VITOLO ROBERTO (ASD SARNESE 1926)

CATALDO STEFANO (CITTA DI SOLOFRA)

CARDILLO VINCENZO EMANUE (GIFFONI SEI CASALI)

IOVINELLA DAVIDE (CASTEL VOLTURNO CALCIO 22)

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

PALUMBO LUDOVICO (CITTA DI SOLOFRA)

Maurizio Morante