Virtus Social Quarto, ringraziamenti e resoconto di fine stagione - I AM CALCIO NAPOLI

Virtus Social Quarto, ringraziamenti e resoconto di fine stagione

Foto Virtus Social Quarto
Foto Virtus Social Quarto
NapoliTerza Categoria Girone B

NAPOLI (NA). Con la pizza di ieri sera dagli amici di “Napoli nel cuore” si chiude la stagione sportiva della Virtus Social Quarto. Ci sarebbe tanto da raccontare, come ad esempio l’incontro con Gigi Caffarelli e i vari tornei con alcune società professionistiche che hanno permesso ai ragazzi di confrontarsi con compagini d’esperienza, ma partiamo dal girone di ritorno del campionato di Terza Categoria, come se fosse un inizio di stagione.

I primi ringraziamenti vanno alla magica accoppiata Acampora – Basile, capaci di mettere in sesto un gruppo che, dopo una preparazione cominciata solo a campionato in corso, ha giocato un buon finale di campionato centrando anche la vittoria contro la Virtus Panza. Inizialmente ci sono state batoste, ma poi pian piano l’entusiasmo, la voglia di giocare, la forza del gruppo e l’amore per il progetto hanno permesso alla squadra di crescere. Durante questo percorso i ragazzi sono stati volenterosi e anche nei momenti di massimo sconforto non si sono mai arresi.

In secundis, a Gennaro Paragliola che con volontà e sacrificio ha portato avanti il compito di segretario. Ancora grazie a Luigi Ferrara per la cura nella comunicazione sportiva; a Michele e Antonio Parente, Antonio Cavezza, Andrea Buonincontro e Salvatore Acampora per la preziosa, umile e gioiosa collaborazione con lo staff; a Michele Di Mare per la collaborazione durante le partite casalinghe.

Infine riconoscenza smisurata va a questo strepitoso gruppo di ragazzi, un team sempre unito e compatto. A loro il grazie più grande. A nostro giudizio il campionato l’abbiamo vinto andando avanti fino alla fine.

Ricordiamo a tutti che giovedì 2 Giugno ci sarà la seconda edizione del torneo “Sport e Solidarietà” a cui parteciperanno tanti personaggi di spicco del mondo del calcio. A breve saranno resi noti altri dettagli sull’evento.

Ufficio Stampa Virtus Social Quarto

Diana Ludovico

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche