Playoff 3ª Cat. B, finalissima tra Virtus Marano e Villaricca - I AM CALCIO NAPOLI

Playoff 3ª Cat. B, finalissima tra Virtus Marano e Villaricca

Foto Virtus Marano-Virtus Social
Foto Virtus Marano-Virtus Social
NapoliTerza Categoria Girone B

MARANO DI NAPOLI (NA). Nello scorso weekend si sono svolte le semifinali playoff relative al girone B di Terza Categoria napoletana, spettacolo incredibile in campo nella sfida tra Marano e Pianura, gara decisa in favore dei padroni di casa soltanto dopo i tempi supplementari. Adrenalina e gol anche nell'altra semifinale tra Real Puteoli e Villaricca, dove i flegrei hanno ceduto il passo ai rivali dopo una gara ricca di colpi di scena.

Il primo incontro prometteva equilibrio e così è stato, i maranesi si son trovati di fronte un Pianura agguerrito che al 32' si portava in vantaggio con Prezioso, dopo soli 5' però arrivava il pari della Virtus ad opera di Ruggiero. La ripresa non bastava per decretare il vincitore e dunque si andava ai tempi supplementari. Al 5' del primo extra time Rubino siglava il gol del due a uno in favore dei maranesi, che poi chiudevano i conti al 12' del secondo supplementare grazie ad Alvino

Seconda sfida che vedeva in campo i flegrei del Real Puteoli ed il Villaricca, gara vivace in cui ai padroni di casa non bastavano i sigilli di Buonisegni e Ginestra per avere la meglio sui rivali che portavano a casa una vittoria pesantissima in campo avverso. Nel prossimo weekend sarà dunque l'incontro tra Virtus Marano e Villaricca a decretare la seconda formazione ad effettuare il salto di categoria, in campo si prospetta grande equilibrio con le due migliori difese del campionato a confronto ed il pubblico maranese pronto a fare la sua parte.

Luigi Langellotti

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche