Benevento - Juventus - Cronaca LIVE 28/11/2020 - Serie A 2020 - 2021 - I AM CALCIO NAPOLI

Benevento - Juventus 1-1. Cronaca Diretta 28/11/2020

Serie A

Benevento - Juventus - Serie A 2020 - 2021

45º6' di recupero.

41ºMontipò prodigioso su preciso sinistro di Dybala destinato all'angolino: il portiere giallorosso si rifugia in angolo.

38ºI ritmi calano, il Benevento vede sempre più vicino il traguardo del primo pari stagionale.

18ºBordata di Morata dalla distanza: palla fuori di un metro alla destra di Montipò che si era comunque tuffato per controllare la sfera.

Destro di Improta dalla distanza: il diagonale manca di poco il bersaglio grosso ma Szszesny si era allungato per controllare l'uscita della sfera.

2º tempo

45º + 3Gran tiro di Schiattarella che prova il destro all'angolino ma Szczesny mette in angolo. Sugli sviluppi del corner, Arthur prova a rinviare ma la palla termina sui piedi di Letizia che la mette in rete con un gran diagonale.

45º3' di recupero.

35ºCross di Letizia al centro dell'area dove Lapadula è ben posizionato ma il suo colpo di testa termina di poco a lato alla sinistra di Szczesny.

31ºFrabotta sfonda a sinistra, arriva sul fondo e la mette per Ramsey il cui tiro è respinto con i piedi da Montipò.

25ºAzione corale della Juventus rifinita da Ramsey per Dybala il cui tiro termina di poco a lato alla destra di Montipò.

22ºChiesa lancia dalla trequarti destra con un cross panoramico Morata che stoppa alla perfezione, palla prima sul destro, poi lo spagnolo la porta sul sinistro e la mette alle spalle di Montipò con un preciso diagonale sul secondo palo.

14ºRamsey prova a mettere palla a centroarea per Chiesa ma Montipò esce e respinge anticipando l'ex esterno della Fiorentina.

10ºSecondi 5' appannaggio del Benevento con i ragazzi di Inzaghi che provano a pressare la Juventus.

Comincia a testa bassa la Juventus che prova subito a pressare il Benevento nella propria metà campo.

1º tempo

Benevento - Juventus, le formazioni ufficiali

Benevento: Montipo' L., Barba F., Caldirola L., Glik K., Letizia G., Hetemaj P., Schiattarella P., Ionita A., Improta R., Caprari G., Lapadula G. A disposizione: Basit A., Di Serio G., Insigne R., Lucatelli I., Maggio C., Manfredini N., Masella D., Moncini G., Pastina C., Sau M., Tello A., Tuia A.

Juventus: Szczesny W., Arthur M., Chiesa F., Cuadrado J., Danilo L., De Ligt M., Dybala P., Frabotta G., Morata A., Rabiot A., Ramsey A. A disposizione: Sandro A., Bentancur R., Bernardeschi F., Bonucci L., Dragusin R., Garofani G., Kulusevski D., Mckennie W., Pinsoglio C., Portanova M.

Vai al tabellino completo