Calcio a 5. Femminile. Vittorie Paternopoli e Sarno, stop Calvi
Qualificazioni Serie C. Settimo turno da cerchiare in rosso per il girone B delle qualificazioni alla prossima serie C1 del futsal femminile.
La capolista Calvi incassa la prima sconfitta del torneo, venendo fermata sul terreno di casa da un’ottima Vulcania Futsal. Il 4-3 finale permette alle ospiti di rilanciarsi avvicinando il trio di testa.
Vince e ne approfitta lo Sporting Paternopoli, che espugna il campo dell’Evolution Soccer 2-1, grazie alla doppietta della Del Gaizo. Tre punti che permettono alle irpine di superare le sannite portandosi in testa.
Stesso discorso per il Progetto Sarno Futsal, che vince in casa della Roberta Grimaldi per 7-3. Le salernitane appaiano così le irpine davanti alle beneventane.
La classifica vede, quindi, la coppia Paternopoli e Sarno in testa, con 16 punti, seguite dal Calvi a 14 e dal Vulcania con 12. Fuori dalla lotta l’Evolution e la Roberto Grimaldi, rispettivamente ferme a 3 e 0 punti.
Il prossimo turno vedrà il Calvi ospitare il fanalino di coda Roberto Grimaldi, con l’intento di tornare a vincere dopo tre turni. Scontro diretto per il Paternopoli, in casa della Vulcania, con le napoletane che tentano di approfittare dei vari incroci delle prime tre per fare il colpaccio. Il Sarno infine ospiterà l’Evolution.