Sparta San Gennaro, Massa: "Playoff? Col S.Paolino sarà dura ma.." - I AM CALCIO NAPOLI

Sparta San Gennaro, Massa: "Playoff? Col S.Paolino sarà dura ma.."

Foto Esposito C., Sparta San Gennaro
Foto Esposito C., Sparta San Gennaro
NapoliSeconda Categoria Girone F

SAN GENNARO VESUVIANO (NA). Domenica al Comunale di San Gennaro Vesuviano, alle ore 16:30, inizieranno i playoff di Seconda Categoria per lo Sparta San Gennaro, compagine sangennarese che milita nel girone F. Per gli spartani l'avversario di turno sarà il San Paolino Calcio Città di Nola, giunto 4° in campionato proprio alle spalle della compagine del patron Massa.

La nostra redazione ha contattato in esclusiva il presidente dello Sparta San Gennaro che ha analizzato l'andamento della sua squadra in campionato ed i piccioli segreti di un exploit che ha condotto i sangennaresi ai playoff: "Credo che il segreto di questa stagione sia legato soprattutto alle peculiarità di questo gruppo, ci sono soprattutto uomini tra le nostre fila e poi ottimi calciatori. - sottolinea Massa - Mister Carrella è stato perfetto nella gestione della squadra, facendo sentire tutti importanti fino al termine del campionato ed ora meritiamo di giocarci al meglio questa chance ai playoff".

Nel primo turno post campionato i sangennaresi affronteranno il San Paolino Calcio, formazione contro la quale in campionato è arrivata una sconfitta tra le mura amiche ed un successo in campo avverso: "I nolani sono un'ottima squadra ed all'inizio della stagione erano tra le possibili vincitrici di questo girone visti i tanti calciatori di livello che ha in rosa, mi aspetto sicuramente una gara dura dove il fattore campo dovrà darci necessariamente quella spinta in più per raggiungere la finale". 

Sul futuro degli spartani il presidente non si sbilancia ed invita l'ambiente a concentrarsi soltanto sui playoff: "Siamo una società giovane ed ambiziosa ma ogni discorso sulla prossima stagione sportiva è stato rimandato al momento, la testa dei ragazzi è rivolta esclusivamente ai playoff, dove vogliamo toglierci qualche soddisfazione ed onorare la competizione fino in fondo".

Luigi Langellotti

Seconda Categoria Girone F

ClassificaRisultatiStatistiche