Athletic, Valverde: "Stasera giocheremo ad armi pari"

Athletic, Valverde: "Stasera giocheremo ad armi pari"

Mancano poche ore all'inizio del Preliminare di Champions League tra Napoli ed Athletic e gli spagnoli giungono all'appuntamento da sfavoriti, almeno sulla carta, ma il tecnico dei baschi non ci sta e dichiara: "Sarà una partita aperta quella di stasera, giocheremo ad armi pari - esordisce Valverde - Benitez è un grande tecnico, un vero esempio per tutti noi. Sappiamo che ci conosce bene e sono certo che ha preparato questa sfida nei minimi dettagli perciò dovremo restare concentrati sull'obiettivo senza commettere errori".

Luigi Langellotti

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X