Napoli: Ufficializzato il primo acquisto

Koulibaly, Napoli

Il Napoli definisce il primo acquisto della stagione 2014/2015, il difensore francese Koulibaly. Il ragazzo si è legato alla maglia azzurra per i prossimi cinque anni.

Contestualmente l’SSC Napoli annuncia i rinnovi dei calciatori Roberto Colombo e Giandomenico Mesto.

Nei prossimi giorni la squadra partenopea si riunirà in vista del ritiro di Dimaro ed il primo tassello della nuova stagione mostra tutto il suo entusiasmo per la nuova avventura: “Sono felicissimo di poter giocare per un club prestigioso come il Napoli, è un piacere potermi mettere in gioco in un club così ambizioso che punta a grandi traguardi. Sono pronto a dare tutto in questa avventura, non vedo l'ora di poter cominciare il lavoro con i miei nuovi compagni in ritiro e di poter vivere l'emozione dello stadio San Paolo".

Luigi Langellotti

Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. X